Nati prima & nati dopo

Quest'area è dedicata ai progetti sociali. Symbios pensa molto alle due fasce più bisognose di protezione del nostro Paese: i bambini e la terza età. Le idee, i progetti dedicati a loro, sono frutto di un'attenzione che meritano profondamente. I bambini devono essere protetti e hanno diritto ad un'istruzione integrata di quegli aspetti che, oltre la cultura, fanno la vita di tutti i giorni, affinché possano diventare "cittadini di domani. Dall'altra parte abbiamo coloro che hanno terminato il loro ciclo di utilità attiva nella società, atto a sostenere l'economia, per i quali è giusto che, dopo aver lavorato per una vita, siano rivolte loro le giuste attenzioni, affinché possano vivere dignitosamente e non siano dimenticati. Perché se oggi siamo qui è grazie a loro e a ciò che hanno costruito per noi.

Volete saperne di più sui programmi riservati ai bambini e i ragazzi ed ai diversamente giovani? Oppure volete parteciparvi? Scrivete al nostro Coordinamento.

• White YouTube Icon
  • White Facebook Icon