Cosa fa Symbios per voi

In queste pagine troverete tutto il meglio che Symbios ha selezionato per voi. La presenza in questa sezione comporta, da parte di chi la richiede, l’osservanza delle principali regole di trasparenza e di rispetto, riportate anche nel regolamento e nello statuto, a cui tutti si atterranno scrupolosamente, per garantire che quanto proposto sia davvero all'altezza della promessa che Symbios fa. Il compito che l’associazione si è dato, consiste nello scoprire le eccellenze, le piccole realtà. Visitare i luoghi, conoscere le persone, confrontarsi, scambiarsi le idee. Ma soprattutto fare tesoro di queste scoperte, condividendole insieme a voi, contribuendo così al proprio migliorarsi. Una volta iscritti all'Associazione, vi si apre un mondo di opportunità:

- Potrete acquistare, attraverso l'associazione, i prodotti che Symbios scopre per voi sul territorio al prezzo speciale riservato agli iscritti.

- Potrete partecipare alle innovative esperienze di viaggio e di geocultura. Oppure costruirle con noi, su misura, per un vostro gruppo o per l’azienda che rappresentate. Contattateci. Soddisferemo senz’altro le vostre richieste.

- Potrete partecipare ai nostri corsi di formazione/consapevolizzazione, oppure alle attività promosse all’associazione. O, ancora, alle cene e agli eventi.

Iscrivervi vi permetterà di godere appieno dell’esperienza che Symbios vi offrirà, sviluppando tutti i cinque sensi.

Alimentari e bevande

Artigianato e